MASTER OF LIFE: LIBERA LA FORMA PRIMORDIALE DEL TUO CORPO

MASTER OF LIFE: LIBERA LA FORMA PRIMORDIALE DEL TUO CORPO

La progressiva scoperta del duplice aspetto della natura umana, realtà e rappresentazione, ha portato allo sviluppo sperimentale di potenti procedure per la restaurazione della Forma Naturale dell’individuo, delle sue abilità, dei suoi talenti, delle sue potenze intrinseche che sono uniche e irripetibili.
Ogni individuo dalla nascita ha un campo d’esperienza unico che, se scoperto e assecondato, porta alla massima espressione dell’abilità e dinamica individuale.
Ciò che sei nato per essere è tuttavia un mistero, velato soprattutto dalle istruzioni acquisite dalla nascita durante i primi vent’anni di vita, e spesso anche dopo. Queste istruzioni diventano certezze, comandi, punti d’ancoraggio che entrano sempre in conflitto con la dinamica reale costruita nella programmazione del corpo, che si manifesta come desiderio che, quando irrealizzato, diventa frustrazione e fallimento. Il corpo è programmato per rappresentare questo stato, con eventi che lo portano ad evocare la forma della malattia e della solitudine.
Per superare questo limite, la ricerca ha portato all’individuazione di interventi potenti sul corpo e sulla mente, che ne evocano la programmazione primordiale e la forma naturale. Una volta innescata, essa porta l’individuo all’esperienza della libertà dalla prigione costruita intorno a sé, e alla manifestazione del talento unico che è nato per portare qui, nella vita, attraverso la sua intera esistenza.
Ogni individuo è unico e irripetibile, e quindi anche ogni intervento che ha come fine la restaurazione dell’individuo stesso, è unico e individuale.
Dopo una sessione di assessment della situazione individuale presente, verrà disegnato per voi un programma personale, dove Fabio Ghioni applicherà sui candidati la procedura di restaurazione della Forma Primordiale, portando la dinamica della vita individuale alla sua massima espressione naturale.

Per informazioni scrivere via mail:
progetto.enoc@gmail.com
oppure contattare il numero
+39 331 7434877
oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

]]>

Potrebbero interessarti anche...