Nella sua decima ricorrenza, KEROMI sarà dedicato a mettere in gioco i partecipanti in situazioni che coinvolgono la struttura fisica e cognitiva, stimolando l’innata abilità umana di trovare soluzioni a problemi pratici e astratti, con un supporto teorico ricco e l’accesso a tecniche di contemplazione introspettiva sensoriale potenti, allo scopo di innescare una fase dell’intelligenza e del talento inedite nella quotidianità ripetitiva, con benefici permanenti.

In questa edizione di KEROMI debutterà una nuova iniziativa chiamata Survival Training, basata sulla simulazione di situazioni di emergenza o pericolo, per riattivare attitudini e abilità ad adattarsi, improvvisare e risolvere le complessità offerte da uno spazio rurale, attraverso attività motorie e cognitive di resistenza, fuga, difesa e attacco.

I partecipanti all’intero ciclo settimanale avranno accesso a un programma alimentare idoneo a supportare la rigenerazione nervosa e muscolare, e naturalmente a ripulire il corpo e il sistema nervoso da tossine vincolanti.

Ad oggi è evidente, in varie misure individuali, che il tessuto sociale sta per raggiungere un momento critico, e una crisi socioeconomica sembra ormai essere inevitabile, con tutte le perturbazioni che ne potranno conseguire; è quindi imperativo sviluppare attitudini e abilità in grado di sostenere la sopravvivenza dell’individuo e della famiglia, trasformando qualunque difficoltà in abilità e opportunità. Questa settimana potrebbe mettere nelle condizioni di vedere la direzione che ha preso l’esistenza di ogni partecipante, e innescare una presa di coscienza individuale, in grado supportare la formulazione di uno scopo oggettivo per la vita, e di formulare una rotta coerente con lo scopo ritrovato.

KEROMI 2022 si svolgerà presso la sede rurale dell’Accademia di Psicogonia. Avrà inizio lunedì 15 agosto alle ore 14, e si concluderà domenica 21 agosto allo stesso orario. I partecipanti beneficeranno della costante presenza di due trainer professionisti, che supervisioneranno e guideranno l’esperienza di ognuno di essi, facendone emergere i limiti e il potenziale atto a superarli.

Questa edizione di KEROMI è aperta sia agli studenti dell’Accademia, che a tutti coloro che desiderano vivere l’esperienza di Survival Training descritta nel programma dell’evento. Per motivi organizzativi, la conferma della partecipazione è subordinata a un breve colloquio informativo telefonico.

È possibile prenotare la propria presenza per l’intera settimana, per le singole giornate, oppure per un pacchetto di tre giornate. Nel costo di ogni giornata sono sempre inclusi i pasti.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni scrivere a info@psicogonia.org

oppure contattare il numero 331 7434877, dalle ore 10 alle ore 20.

Pin It on Pinterest

Condividi l'articolo