7-8 OTT 2017 – ANATOMIA UMANA E PROGRAMMAZIONE DELLA MATERIA

Psicogonia

In questa lezione cominceremo ad approfondire la conoscenza del corpo fisico umano come strumento dell’esperienza, dettagliando in modo particolare una delle sue funzioni, finora ignote, come parte dell’addestramento operativo di ogni studente di Psicogonia: la programmazione dell’ambiente dell’esperienza.
Dopo aver studiato le funzioni dinamiche legate ai corpi umani, e il potere della funzione dinamica di dare forma ed espressione al corpo stesso, in questa lezione studieremo le espressioni dinamiche e di programmazione legate ad alcune forme dell’anatomia umana relazionale. Questa conoscenza è propedeutica allo studio delle dinamiche di programmazione delle strutture interne al corpo, collegate agli organi, ghiandole e funzioni di trasporto delle informazioni (i.e. sistema circolatorio e nervoso).
La conoscenza del corpo umano portata da Psicogonia non è limitata all’anatomia classica, che è invece considerata un aspetto dell’intero, bensì entra nel dettaglio degli spazi programmati che rendono di fatto possibile l’esistenza dell’espressione anatomica, e ne completa la visione attraverso l’inclusione dell’ambiente di riferimento e della struttura della mente e della memoria.
La visione completa del corpo porta a scoprire una classe di funzioni finora sconosciute, che esso ha sempre svolto in modo automatico, guidato dallo stato emotivo in un singolo istante, e che possono invece essere svolte consapevolmente, portando a un nuovo livello lo stato e l’espressione dell’esperienza quotidiana, individuale e professionale.
Questa lezione è propedeutica e prerequisito alle sessioni pratiche intensive di preparazione all’abilitazione professionale.
L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.
Avrà luogo a Milano il 7 e l’8 di ottobre 2017, inizierà alle ore 10 del sabato e terminerà alle ore 18 della domenica.
Per informazioni scrivere via mail:
progetto.enoc@gmail.com
oppure telefonate al
+39 345 0895807
oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

]]>

Potrebbero interessarti anche...