WEEKEND INTENSIVO PROGETTO ENOC CITTÀ DI CASTELLO, UMBRIA

LE NOVE DIMENSIONI DEL CORPO

Le Nove dimensioni del corpo

A ottobre, Fabio Ghioni dedica un fine settimana di intensa teoria e pratica, a stretto contatto con la natura boschiva dell’Umbria, dedicato a tutti coloro che sentono il Desiderio di sperimentare le dimensioni del corpo e la connessione con il viaggio di “ricerca di Sé”, immersi nel profumo e nel silenzio di madre natura.

Oltre ad un ampio spazio di pratica, l’ospitalità comprende vitto e alloggio, in una struttura circondata da oltre 4 ettari di bosco, per un’immersione completa nella pace e nella calma, lontano dallo stress quotidiano.

La sessione “Le Nove Dimensioni del Corpo” avrà inizio alle ore 10:00 di sabato 8 Ottobre 2016, per terminare alle ore 13:00 circa di domenica 9 Ottobre 2016. Sarà possibile arrivare a cominciare dalle ore 16:00 di venerdì 7 Ottobre 2016; per chi arriverà venerdì, dopo cena ci sarà la possibilità di partecipare a una breve sessione serale con Fabio Ghioni, mentre alle ore 7:30 di sabato e domenica, prima di colazione, chi lo desidera potrà partecipare a una lezione di Hatha Yoga con un insegnante qualificato.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione che è aperta a tutti previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

È importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
WEEKEND INTENSIVO PROGETTO ENOC CITTÀ DI CASTELLO, Umbria
Descrizione
Fabio Ghioni dedica un fine settimana di intensa teoria e pratica per tutti coloro che sentono il Desiderio di sperimentare le dimensioni del corpo.
Autore
Progetto Enoc

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *