Weekend Intensivo Progetto ENOC – Città di Castello – Umbria

weekend intensivo Umbria

A settembre, Fabio Ghioni dedica un fine settimana di intensa teoria e pratica, a stretto contatto con la natura boschiva dell’Umbria, dedicato a tutti coloro che sentono il Desiderio di sperimentare una nuova dimensione di ciò che viene chiamata “ricerca di Sé”, per avvertire il Respiro e il Battito di Madre Natura, immersi nel Suo Profumo.

Progetto ENOC e Yoga Vidya Ashram, negli ultimi tre anni, hanno costruito uno spazio di ritiro nei pressi di Città di Castello, comprendente due grandi strutture, per un totale di 600 mq, con cucina comune, sala mensa, biblioteca, 10 camere per un totale di oltre 30 posti letto, e un’ampia e luminosa sala pratica. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e dei consumi energetici. La costruzione è inoltre circondata da più di quattro ettari di bosco, che possono aiutare a trovare un momento di riposo, per guardare la meraviglia della quotidianità e della Vita, con occhi nuovi e rigenerata Passione.

Oltre ad un ampio spazio di pratica, l’ospitalità comprende vitto e alloggio, secondo la visione dell’Ashram di tradizione yogica, o del monastero, secondo la più vicina tradizione occidentale.

La sessione “Introduzione Arte del Tre” avrà inizio alle ore 10:00 di sabato 13 Settembre, per terminare alle ore 13:00 circa di domenica 14 Settembre. Sarà possibile arrivare a cominciare dalle ore 16:00 di venerdì 12 Settembre; per chi arriverà venerdì, dopo cena ci sarà la possibilità di partecipare a una breve conferenza e sessione serale con Fabio Ghioni, mentre alle ore 7:30 di sabato e domenica, prima di colazione, chi lo desidera potrà partecipare a una lezione di Hatha Yoga, tenuta da un istruttore dello Yoga Vidya Ashram.

Tutti i dettagli verranno inviati a coloro che ne faranno richiesta, scrivendo a:

progetto.enoc@gmail.com

oppure chiamando:

+39 3711347634

oppure compilando senza impegno il modulo sottostante:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Evento prenotato

Pagamento della caparra (richiesto)
No

Il tuo messaggio

Per chi volesse pagare la Caparra online, è possibile usare paypal (anche senza avere un conto paypal).
E’ però obbligatorio compilare ed inviare il form soprastante PRIMA di procedere con il pagamento:

[wp_paypal_payment]
Sommario
Titolo
Weekend Intensivo Progetto ENOC - Città di Castello - Umbria
Descrizione
Progetto ENOC e Yoga Vidya Ashram, negli ultimi tre anni, hanno costruito uno spazio di ritiro nei pressi di Città di Castello.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Giovanna ha detto:

    Una bellissima opportunità! Ci sarò. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.