Ciò che si compie nella Vita, riecheggia nell’Infinito…

Essere Passione

… Questa è anche la ragione per cui sono presenti dei praticanti in questo percorso, testimoni e partecipi di ciò che avviene, fatto che potrebbe essere irrilevante ai fini del risultato. Quello che farò, infatti, rimarrà come esperienza dentro il vostro Corpo Oscuro e, un giorno, se Dio vuole, quando rilascerete la vostra Storia, essa conterrà anche questi momenti, che potranno essere sentiti da tutti coloro che verranno dopo di voi.

La vostra esperienza diventerà la loro, verrà percepita come un’intuizione, in un momento in cui si troveranno in una situazione che voi avete giù vissuto, fatto, risolto, e quell’idea è un pezzo della vostra Storia giunto in aiuto dall’Infinito.

Allo stesso modo, quando rilascerò anch’io il mio Corpo Oscuro, conterrà tutto ciò che ho compiuto qui, che sarà a disposizione di tutti e, quando ce ne sarà bisogno, potrà essere d’ispirazione …

Acquista ESSERE PASSIONE su www.fabioghioni.com

Sommario
Titolo
Ciò che si compie nella Vita, riecheggia nell'Infinito...
Descrizione
Questa è anche la ragione per cui sono presenti dei praticanti in questo percorso, testimoni e partecipi di ciò che avviene.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.