PURIFICAZIONE DEL CORPO E DELLA MENTE – sessione pilota

Purificazione del Corpo e della Mente - sessione pilota

Il corpo fisico e la mente, per quanto riguarda Progetto ENOC, sono strettamente correlati. La Mente è collegata al corpo fisico, ed è il suo strumento di relazione e riconoscimento della realtà quotidiana, all’interno di questo livello d’esperienza.
Il corpo fisico e la mente sono lo strumento, il veicolo del Grande Viaggio di realizzazione. Quando un corpo fisico ha terminato il suo tempo, l’Anima ne occupa un altro e poi un altro ancora, e così via, fino alla realizzazione del Segreto che contiene.
Per questo motivo, è importante che il corpo fisico venga utilizzato nel rispetto del suo pieno potenziale d’esperienza, e soprattutto che possa supportare la tappa del Viaggio che esso rappresenta.

Questa iniziativa Pilota sperimenta un’intensa serie di movimenti diretti al Corpo Fisico e alla Mente, per generarne una rapida Purificazione non traumatica, cosicché possa essere sperimentato uno stato di attenzione vivida, e di chiarezza delle possibili potenzialità del veicolo fisico nell’esperienza reale.
Questi movimenti riguardano alimentazione, attività aerobica, spurgo ed infine l’esperienza del contatto tra Anima e Corpo Fisico.

L’iniziativa pilota durerà quattro giornate. Ogni giornata terrà i partecipanti occupati per 4 ore la mattina, in una struttura idonea dotata di attrezzatura e spazi per l’attività aerobica, sauna e bagno turco, e 2 ore il pomeriggio, per la sessione ENOC del contatto tra Corpo Fisico e Anima.
Durante queste giornate, i partecipanti si dovranno impegnare a mantenere il regime alimentare suggerito al momento dell’iscrizione.
In queste giornate di sessione, i partecipanti sperimenteranno inoltre gli effetti sul corpo della Vitamina B3, con il conseguente spurgo di intossicanti e di radiazioni.

Ogni partecipante dovrà presentare, prima della sessione, analisi del sangue e delle urine standard secondo l’età, e un certificato di sana e robusta costituzione, per accedere alla struttura sportiva.
Questo evento è a numero chiuso, limitato a 20 partecipanti, per consentire allo staff di seguire da vicino, per ognuno, le fasi della sessione.

La sessione si svolgerà a Milano, nei pressi di Via Melchiorre Gioia da Sabato 20 dicembre a Martedì 23 dicembre 2014.

Gli orari vanno dalle ore 9.00 fino alle 16.30 circa.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

3711347634

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
Purificazione del Corpo e della Mente - sessione pilota
Descrizione
La Mente è collegata al corpo fisico ed è il suo strumento di relazione e riconoscimento della realtà quotidiana, all'interno di questo livello d'esperienza
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.