KEROMI 2017: PSICOGONIA GENERALE E INTERDIPENDENZA DELLE FORME

Keromi 2017

A conclusione dell’anno accademico 301 di Psicogonia, prima di iniziare l’intensa esperienza dell’anno 401, dedicato alla tecnologia degli Emblemi e alla pratica dell’interconnessione dinamica delle forme, dedichiamo qualche giorno a ripercorrere l’intero corpo d’insegnamento dell’anno uscente, per avere l’opportunità di approfondire aspetti teorici e pratici che non è stato possibile sostenere prima.

KEROMI è il nome dato a questa sessione con ricorrenza annuale; è l’unione di due codici ARAJAT, che insieme possono essere tradotti come “momento di totale chiarezza”.

Nella classe 301 abbiamo iniziato ad approfondire gli aspetti pratici di questo inedito campo di conoscenza, che ridefinisce di fatto la natura del tempo e dello spazio, della gravità e del magnetismo, della genetica umana immanente e trascendente, della natura dinamica di tutte le forme, fino a raggiungere il territorio che contiene lo scopo d’esistenza di ogni forma rappresentata.

Un breve sommario su Psicogonia è disponibile al seguente link:

www.fabioghioni.org/psicogonia-filosofia_apoteosi/

In queste quattro giornate, ripercorreremo le tappe della classe 301, da un punto d’osservazione più elevato, per sciogliere gli ultimi nodi necessari alla pratica nella vita quotidiana, privata e professionale.
Gli studenti dell’anno uscente potranno avere una visione d’insieme di tutto ciò che serve, mentre chi non ha mai assistito a una sessione potrà avere una panoramica d’insieme dell’intero anno, avendo quindi la possibilità di scegliere di proseguire senza lacune.

La sessione avrà luogo a Milano, dal 25 al 29 agosto. Inizierà venerdì 25 alle ore 14 e finirà martedì 29 alle ore 13.

Al momento dell’iscrizione verranno date ulteriori informazioni.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione, che è aperta a tutti, previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

E’ importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
KEROMI 2017: PSICOGONIA GENERALE E INTERDIPENDENZA DELLE FORME
Descrizione
Ripercorreremo le tappe della classe 301 per sciogliere gli ultimi nodi necessari alla pratica nella vita quotidiana, privata e professionale.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *