KEROMI 2016: IL DODICESIMO PIANETA E L’AVVENTO DELLA MAGIA

Keromi 2016 - La Magia

Terminate le lezioni e le sessioni esperienziali dell’anno accademico 201 di progetto ENOC, prima di iniziare l’intensa esperienza dell’anno 301 dedicato alla Magia, desideriamo dedicare qualche giorno a ripercorrere l’intero corpo d’insegnamento dell’anno uscente, per avere l’opportunità di approfondire aspetti teorici e pratici che non è stato possibile sostenere prima.

KEROMI è il nome dato a questa sessione con ricorrenza annuale; è l’unione di due codici ARAJAT che insieme possono essere tradotti come “momento di totale chiarezza” o beatitudine, o riposo.

Quest’ultimo anno abbiamo esplorato la natura del Tempo, dei primi dodici universi o pianeti viventi, il pianeta Terra e le sue zone temporali e dimensionali, l’origine delle razze umane e della civiltà, il corpo fisico e la sua struttura programmata, la mente e le sue tre fasi, l’origine della malattia e i fondamenti della guarigione, i sistemi stellari e i corpi planetari visibili nel cielo, e infine gli elementi iniziali del sorgere della Magia nel neonato ciclo di questo Mondo.

Quattro giornate non saranno ancora sufficienti per una completa esplorazione di quanto può essere trasmesso, e tuttavia saranno d’ispirazione agli esploratori appassionati, come elementi guida per cominciare una nuova vita caratterizzata da un nuovo stato di esperienza mai prima sperimentato.
Gli studenti dell’anno uscente potranno avere una visione d’insieme di tutto ciò che serve, mentre chi non ha mai assistito a una sessione potrà avere una panoramica d’insieme dell’intero anno, avendo quindi la possibilità di proseguire senza lacune.

La sessione si terrà a Milano, dalle ore 10 del 14 agosto fino alle ore 12 del 18 agosto 2016.

I posti sono limitati per cui è richiesta conferma anticipata entro l’inizio di luglio per poterci dar modo di preparare al meglio la sessione.
Per chi necessitasse di un posto per dormire, può farne richiesta e troveremo una sistemazione.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione, che è aperta a tutti, previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

E’ importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
KEROMI 2016: IL DODICESIMO PIANETA E L'AVVENTO DELLA MAGIA
Descrizione
Quattro giornate saranno d'ispirazione agli esploratori appassionati, come elementi guida per cominciare una nuova vita.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *