EVENTO 16/17 SETTEMBRE: PSICOGONIA GENERALE CLASSE 401

CONFERENZA D’INIZIO DELL’ANNO ACCADEMICO

EVENTO 16/17 SETTEMBRE: PSICOGONIA GENERALE CLASSE 401 - CONFERENZA D’INIZIO DELL’ANNO ACCADEMICO

La classe 401 inaugura finalmente la trasmissione pratica della conoscenza tecnica e operativa, dando inizio alle classi di abilitazione che daranno la possibilità agli allievi di usare, trasmettere e insegnare Psicogonia e altri aspetti di Progetto ENOC, ognuno nel proprio territorio di provenienza, a individui o a gruppi, secondo le abilitazioni ricevute. Per questo, verrà in seguito creato un albo degli operatori abilitati.
La possibilità si estende naturalmente anche all’applicazione professionale, nell’ambito di aziende o istituzioni.

Il programma accademico di Psicogonia Classe 401 è visionabile a questo link: www.fabioghioni.org/enoc-project/classe_401-psicogonia-filosofia_apoteosi-enoc/.
Un breve sommario che definisce Psicogonia, invece, è visionabile qui: www.fabioghioni.org/psicogonia-filosofia_apoteosi/.

La rivoluzionaria e profonda conoscenza del sistema fisico, umano, naturale e artificiale, porterà a ridefinire e affinare le tecnologie e metodologie finora utilizzate, privandole dell’incertezza dei risultati che possono essere raggiunti.

Nella classe precedente, abbiamo introdotto e imparato a riconoscere l’Individuo come centro dell’esperienza, e abbiamo aperto la porta alla vasta conoscenza che svela il legame intimo tra individuo e dimensioni fisiche naturali, e il valore filosofico e scientifico dell’ingresso in una struttura temporale e spaziale multidimensionale.
Abbiamo altresì approfondito le espressioni tecniche e dinamiche che rendono ogni corpo fisico unico e irripetibile, e la struttura programmata del corpo fisico e della mente. Sono stati forniti, in tal modo, i primi strumenti per riconoscere la biodiversità dinamica individuale in ogni settore dell’esperienza umana, superando e rendendo di fatto obsoleti tutti i paradigmi scientifici e filosofici precedenti.

Classe 401, oltre ad approfondire la conoscenza del corpo fisico a un livello di dettaglio profondo, comincerà ad approfondire le espressioni dinamiche e la dimensione di appartenenza degli spazi, degli oggetti e delle forme di vita che completano l’esperienza del corpo e lo svolgimento della sua programmazione.

L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.
Avrà luogo a Bellante (TE) il 16 e 17 settembre, inizierà alle ore 10 del sabato e terminerà alle ore 18 della domenica.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
EVENTO 16/17 SETTEMBRE: PSICOGONIA GENERALE CLASSE 401
Descrizione
La classe 401 inaugura finalmente la trasmissione pratica della conoscenza tecnica e operativa, dando inizio alle classi di abilitazione.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *