ESPERIENZA ORGONICA

Esperienza Orgonica

Tempo fa Wilhelm Reich, studioso e scienziato, partendo dalla psichiatria sviluppò una corrente di ricerca e pensiero, che nella sua epoca creò scandalo, fino ad essere additato dalla scienza ufficiale, dalla politica, dalla religione e dalla bigotta opinione pubblica, come eretico, tant’è che negli Stati Uniti tutti i suoi libri furono bruciati in pubblica piazza.
Wilhelm Reich sosteneva, tra l’altro, di aver rilevato un campo energetico che trascendeva le ortodosse definizioni e tentativi di misurazione e classificazione scientifica. Lo chiamò Orgone o energia orgonica. Sostenne, quindi, che ogni forma di vita corporea e materiale beneficiava di questo campo energetico, e che lo stato di salute del corpo o di una qualsiasi espressione vitale nella materia dipendeva dalla giusta presenza di Orgone. Costruì dunque un accumulatore o concentratore di Orgone, detto anche Camera Orgonica.

Come sempre accade, dopo di lui innumerevoli imbecilli, idioti ed esaltati, hanno “ideato” forme ben lontane dall’originale progetto, decomponendo l’intuizione dello stesso Wilhelm Reich fino a renderla irriconoscibile.
Colpito dall’accanimento che la scienza ufficiale e ogni altra istituzione usò per metterlo a tacere, tempo fa decisi di cercare e trovare un artigiano che usasse i giusti materiali e il concetto originale dello stesso Wilhelm Reich, e mi feci costruire un accumulatore orgonico o camera orgonica per sperimentazione personale.

Benché ovviamente questa tecnologia non abbia alcun effetto sulle scelte dell’Anima, l’esposizione a questa forma di energia ha effetti decisamente interessanti sul corpo e sulla mente.
Come ogni rimedio, ricordandosi sempre che “la dose fa il veleno”, ho personalmente determinato che un’esposizione massima di 21 minuti nelle 24 ore ha decisamente effetti ristrutturanti e ricaricanti, molto benefici soprattutto in un’epoca ove la struttura fisica è esposta a surrogati alimentari e veleni di ogni tipo, da quello atmosferico alle continue radiazioni elettromagnetiche prodotte da apparati di telecomunicazione e wifi.

Per contribuire a supportare Progetto ENOC, ho quindi deciso di mettere a disposizione la Camera Orgonica o Accumulatore Orgonico per tutti coloro che desiderano beneficiare del suo influsso, o che desiderano sperimentare questa forma di energia, per un’esposizione che può variare dai 3 ai 21 minuti al giorno.

E’ possibile prenotare l’esperienza orgonica negli orari dalle 11:00 alle 21:00 tutti i giorni.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

3711347634

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Acquista la Camera Orgonica.

Sommario
Titolo
ESPERIENZA ORGONICA
Descrizione
Per contribuire a supportare Progetto ENOC, è a disposizione la Camera Orgonica o per tutti coloro che desiderano beneficiare del suo influsso.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.