CORPO UMANO VOL. 2: MENTE – FUNZIONE, ATTRIBUTI, POTERI E FASI

(13 FEBBRAIO 2016)

La Mente

Dopo aver trattato la struttura dello spazio temporale, dei pianeti fertili e del pianeta Terra, e aver approfondito le caratteristiche dimensionali dei primi dodici pianeti, la loro ragione d’esistenza e struttura vivente, abbiamo cominciato a esplorare il corpo fisico umano, ovvero il vettore dell’esperienza delle anime transienti, programmato per contenerle e vestirle di un’identità transiente.

Perché il corpo fisico possa produrre esperienza nel campo assegnato, e svolgere il compito di rappresentare il mondo delle cause nello spazio temporale, dando una forma al viaggio dell’anima, esso deve contenere uno strumento di decodifica delle esperienze. Uno strumento che possa dare forma al movimento dell’anima, ai suoi stati, e alla struttura vivente del Pianeta; che sia generatore del ricordo e della continuità del viaggio; che possa correlare interiore ed esteriore, e interagire con il genoma del Pianeta, scoprendo continuamente le meraviglie di ciò che è possibile realizzare.

Questo strumento è la Mente.

La Mente è quindi uno strumento collegato al corpo fisico, ed è compatibile con la sua struttura temporale e con le istruzioni che compongono il suo campo d’esperienza programmato. Ogni corpo fisico ha la sua Mente.

La Mente è il collegamento tra la dimensione delle forme e la dimensione delle cause, tra il corpo fisico e l’anima transiente, tra ciò che è dentro e ciò che è fuori.

A lungo la Mente è stata oggetto di meraviglia e indagine, di ricerca e timore.

L’ignoranza del mondo delle cause, nel tempo, ha elevato la Mente a fattore spirituale unico, rendendola oggetto di venerazione e di studio, senza che la sua reale natura venisse mai svelata. Perfino il positivismo scientifico, che ha ridotto la Mente alla mera identificazione con il cervello, non ha potuto penetrarne la realtà intrinseca.

In questa sessione porremo le basi per la conoscenza profonda e intima di questo strumento meraviglioso. Indagheremo la sua reale funzione e struttura, il suo potere intrinseco al campo d’esperienza del corpo a cui è collegato, l’interazione con la struttura genomica del pianeta e la generazione del collegamento con l’anima transiente.

La Mente, infine, come campo unificante di ciò che oggi è scienza e ciò che è magia.

Il weekend si terrà a Milano, al momento dell’iscrizione vi verranno date ulteriori informazioni.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione, che è aperta a tutti, previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

E’ importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
CORPO UMANO VOL. 2: MENTE - FUNZIONE, ATTRIBUTI, POTERI E FASI
Descrizione
La Mente è il collegamento tra la dimensione delle forme e la dimensione delle cause, tra il corpo fisico e l'anima transiente.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *