CONFERENZA 20/21 MAGGIO “LA VISIONE: PENETRARE LA NATURA DELLA REALTÀ”

LA VISIONE: PENETRARE LA NATURA DELLA REALTÀ

In questa lezione, l’ottava della Classe 301 di Psicogonia e Filosofia dell’Apoteosi, facciamo un passo ulteriore nel profondo territorio della tecnologia degli Emblemi, imparando a comprendere in modo sempre più raffinato le condizioni e le sequenze che li rendono strumenti operativi.

Gli emblemi e la loro forma pronunciata sono a tutti gli effetti dei contenitori messi a disposizione dalla Natura di questa dimensione, che eseguono sequenze di istruzioni, per esaudire qualunque desiderio o bisogno nella quotidianità della vita individuale e sociale. Potremmo chiamarli incantesimi o programmi, e tuttavia nessun termine in una lingua nata nello spazio del Sonno può descriverli completamente.
Nelle lezioni teoriche e pratiche precedenti, questa tecnologia è stata introdotta e abbiamo imparato a vedere quanto il suo uso sostituirà gradualmente il bisogno di tecnologia, di fonti esauribili di alimentazione e dell’accumulo di risorse esterne per sopravvivere; perfino il lavoro inteso come fonte di alimentazione per i bisogni sarà superato, e qualunque attività sempre più potrà essere intrapresa per istinto e per passione, non per bisogno.

La tecnologia degli Emblemi mette l’individuo in comunicazione diretta con la fonte originaria della vita in questa dimensione che, oltre a fornire un corpo e un’identità, fornisce anche tutti gli strumenti per l’esperienza, senza vincolare la sopravvivenza dell’individuo stesso a una fonte di energia e alimentazione esauribile.
Questa è da tutti i punti di vista una rivoluzione, che porterà profonde modifiche nel tessuto della società e nella struttura della civiltà umana. Questa rivoluzione è già cominciata.

In questa lezione approfondiremo gli aspetti più intimi e pratici di questa tecnologia, allo scopo di formare i primi portatori di una nuova civiltà.

La sessione avrà luogo a Milano il 20 e 21 maggio, inizierà alle ore 14 del sabato e terminerà alle ore 18:30 della domenica.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione che è aperta a tutti previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

È importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
CONFERENZA 20/21 MAGGIO "LA VISIONE: PENETRARE LA NATURA DELLA REALTÀ"
Descrizione
Un passo ulteriore nella tecnologia degli Emblemi, imparando a comprendere le condizioni e le sequenze che li rendono strumenti operativi.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *