CONFERENZA 11-12 MARZO 2017: DINAMICA DEI CORPI UMANI FUTURI

CODICI DI PROGRAMMAZIONE E INIZIO DELLA NUOVA CIVILTA’

CODICI DI PROGRAMMAZIONE E INIZIO DELLA NUOVA CIVILTA’

Siamo giunti alla sesta lezione introduttiva della Classe 301 di Progetto ENOC, un corpo di conoscenza teorica e operativa che ha dato inizio e forma alla Filosofia dell’Apoteosi. Con questa lezione, completeremo il ciclo di base di un inedito campo di conoscenza che chiameremo Psicogonia.

Nelle precedenti lezioni, dedicate a introdurre la codifica dell’espressione dinamica intrinseca, che definisce l’identità umana e i settori di competenza programmati in ogni individuo alla nascita, abbiamo iniziato a comprendere l’origine del comportamento e della personalità individuale e composita, nelle diverse espressioni sociali. Fino a intuire che le interazioni tra l’individuo umano e gli spazi con cui entra in relazione, o altri individui o gruppi, è assimilabile ad una reazione molecolare chimica e fisica. Queste interazioni permettono di creare nuove forme armoniche, che producono uno o più possibili risultati.
Le implicazioni di questa conoscenza sono inimmaginabili ad oggi, e tuttavia da oggi e possibile sperimentarne la meravigliosa portata.

In questa sesta lezione, oltre a continuare l’approfondimento dei codici di espressione dinamica finora censiti, cominceremo a introdurre modelli sociali del futuro, costruiti secondo le infinite possibili forme generate dall’interazione tra espressioni dinamiche e talenti, teorizzando forme naturali e armoniche, e forme artificiali e dense, a seconda della fase espressiva di ogni singola dinamica.

Immaginare e progettare una comunità, un gruppo di lavoro, un’azienda, una compagnia di esploratori, un’unità di intervento speciale, un centro di guarigione, un istituto scolastico o accademico, un’orchestra, e così via, sperimentando nella teoria anche forme dense, quali un’azienda corrotta, una cellula terroristica o un’associazione mafiosa, porterà lo studente a comprendere a fondo che nulla è casuale, e che ogni forma ha un suo scopo, e ogni densità può essere corretta e riportata alla sua espressione naturale.

La conferenza avrà luogo a Milano l’11 Marzo dalle ore 14 fino alle ore 22 e il 12 Marzo dalle ore 10 fino alle ore 18

Al momento dell’iscrizione verranno date ulteriori informazioni anche per chi necessitasse di un posto per dormire.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione che è aperta a tutti previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

È importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
CONFERENZA 11-12 MARZO 2017: DINAMICA DEI CORPI UMANI FUTURI
Descrizione
In questa lezione, oltre a continuare l’approfondimento dei codici di espressione dinamica, cominceremo a introdurre modelli sociali del futuro.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *