CONFERENZA 11-12 FEBBRAIO 2017 CODICE DINAMICO DEL CORPO

NUOVA PSICOLOGIA, APPLICAZIONI SCIENTIFICHE E INGEGNERIA SOCIALE

CONFERENZA 11-12 FEBBRAIO 2017 CODICE DINAMICO DEL CORPO

Questa è la quinta lezione della Classe 301 di Progetto ENOC, un corpo di conoscenza teorica e operativa che ha dato inizio e forma alla Filosofia dell’Apoteosi.

L’ultima lezione ha inaugurato un campo di conoscenza inedito legato agli attributi, alla struttura e programmazione del corpo fisico umano.
Il sistema del Codice di Espressione Dinamica del Corpo Fisico umano rivoluziona di fatto l’insieme della conoscenza filosofica, scientifica e metafisica, che tenta di spiegare e strutturare il comportamento umano e le caratteristiche uniche di ogni espressione senziente, da un punto di vista psicologico, mentale ed emotivo, biologico, genetico, medico, comportamentale, pedagogico, criminologico e cosi via, fino a comprendere la forma stessa della civiltà e delle sue unità fondamentali: l’individuo, la coppia, la famiglia, la comunità, la nazione e le diverse espressioni di civiltà.
Benché la programmazione di base di un Corpo Fisico e della Mente non possano essere modificate, la comprensione del suo funzionamento e delle innumerevoli espressioni possibili per ogni dinamica potrà trasformare e far evolvere l’intero sistema rappresentato dall’umanità.

Queste conferenze introduttive sono il preludio a una struttura di studi enormemente più ampia che non fornirà solo elementi nozionistici o accademici, ma la capacità di operare cambiamenti e armonizzare strutture complesse, nel proprio ambiente familiare, lavorativo e comunitario.
Nel corso di questo evento, prevalentemente teorico, continueremo lo studio nel dettaglio dei codici dinamici esistenti e delle espressioni possibili per ogni dinamica in condizioni naturali, artificiali o patologiche, e cominceremo a introdurre modelli di programmazione ambientale e sociale complessi.

La conferenza avrà luogo a Milano l’11 Febbraio dalle ore 14 fino alle ore 22 e il 12 Febbraio dalle ore 10 fino alle ore 18

Al momento dell’iscrizione verranno date ulteriori informazioni anche per chi necessitasse di un posto per dormire.

Nessun prerequisito all’iscrizione e alla partecipazione che è aperta a tutti previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni.

È importante e necessario prenotare e confermare la propria presenza, poiché ogni classe è a NUMERO CHIUSO.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
CONFERENZA 11-12 FEBBRAIO 2017 CODICE DINAMICO DEL CORPO
Descrizione
Conferenze introduttive, preludio a una struttura che non fornirà solo elementi nozionistici, ma la capacità di operare cambiamenti e armonizzare strutture.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *