CLASSE 401 PSICOGONIA E FILOSOFIA DELL’APOTEOSI (ENOC)

Anno Accademico 2017-2018

CLASSE 401 PSICOGONIA E FILOSOFIA DELL'APOTEOSI (ENOC) - Anno Accademico 2017-2018

TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI: LIBERTA’ INDIVIDUALE, RIDEFINIZIONE DELLE SCIENZE E NUOVI STATI DELL’ESPERIENZA

Presentiamo il programma accademico della Classe 401 di Psicogonia.

Nella classe precedente, abbiamo introdotto e imparato a riconoscere l’Individuo come centro dell’esperienza, e abbiamo aperto la porta alla vasta conoscenza che svela il legame intimo tra individuo e dimensioni fisiche naturali ed emanazioni, l’ingresso in una struttura temporale e spaziale multidimensionale, nonché le espressioni tecniche e dinamiche che rendono ogni corpo fisico unico e irripetibile. Sono stati forniti, in tal modo, i primi strumenti per riconoscere la biodiversità dinamica individuale in ogni settore dell’esperienza umana, superando e rendendo di fatto obsoleti tutti i paradigmi scientifici e filosofici precedenti.

Abbiamo altresì cominciato a comprendere la natura programmata dei corpi fisici e delle strutture organiche e inorganiche, nonché degli stati della materia, dello spazio e del tempo, che insieme compongono la realtà nella dimensione delle cause, e la disponibilità di strumenti, contenitori ed espressioni operative, ben oltre le convenzioni e i paradigmi odierni, che offrono la possibilità all’individuo di fare qualunque cosa, secondo la propria natura, e soprattutto di essere libero e rendersi indipendente da qualunque fonte di energia esauribile.

Di questi abbiamo cominciato a esplorare la tecnologia degli Emblemi, come interfacce d’accesso alla struttura programmata delle forme naturali e artificiali, che approfondiremo in questa annualità, introducendo nuove tecnologie in relazione al corpo fisico e agli spazi ad esso collegati.

Quest’anno approfondiremo i sistemi che rendono il corpo e la mente operativi nel dettaglio, e approfondiremo la tecnologia degli Emblemi, che è destinata ad essere lo strumento quotidiano per la vita e l’esperienza individuale, attraverso numerosi periodi di transizione e aggiustamento.

Infine, introdurremo la struttura programmata delle forme naturali come la fauna, la flora e le dimensioni minerali, approfondendone le dinamiche e imparando a usarli come sistemi di programmazione.

Psicogonia Classe 401 si svilupperà in due fasi: una prevalentemente teorica e accademica e una prevalentemente pratica e operativa; la prima sarà accessibile a tutti, previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni; l’accesso alle singole sessioni della seconda fase sarà ad invito.

I contenuti della classe 401 saranno i seguenti:

  • IL VERO NOME DEL CORPO E IL POTERE DELL’INTERCONNESSIONE NATURALE; IL NOME COME STRUMENTO DI CONOSCENZA E INTERFACCIA CON LA REALTÀ NELLA DIMENSIONE DELLE CAUSE.
  • APPROFONDIMENTI SUL SISTEMA DEI CODICI DINAMICI DEI CORPI FISICI.
  • CENNI SUGLI STATI OPERATIVI DELLA GRAVITÀ DEL MAGNETISMO E DEL TEMPO; MULTIDIMENSIONALITÀ SPAZIALE E INTRODUZIONE A FORME DI VITA CON ESPRESSIONI TEMPORALI ESOTICHE.
  • VERA IDENTITA’ E FUNZIONE NATURALE DEL CORPO: RICONOSCERE LA PROPRIA FUNZIONE NATURALE E IL LEGAME DEL CORPO A UN ECOSISTEMA TEMPORALE; STRUTTURA ALIMENTARE NATURALE UNICA E SOGGETTIVA; RESPIRO, TRADUZIONE DELLA MATERIA, SENSORIALITÀ, ALIMENTAZIONE E STATI NATURALI E DENSI.
  • ESALTAZIONE DI CARATTERISTICHE INTRINSECHE AL CORPO, COLLEGATE ALLO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE.
  • DINAMICA DELLA MALATTIA E GUARIGIONE ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E L’INTERCONNESSIONE: LA RIVOLUZIONE DELLA MEDICINA PATOLOGICA E TRAUMATICA, SINTOMATICA, ALLOPATICA E OMEOPATICA. INTRODUZIONE AL SISTEMA MEDICO REALE.
  • TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E SISTEMI MARZIALI: ESPLORAZIONE DEGLI EMBLEMI LEGATI ALLA DINAMICA DEI GIOCHI, ALLA GUERRA TRA CIVILTA’ E TRA INDIVIDUI. SISTEMI DI ATTACCO E DIFESA, AZIONE E REAZIONE, PROTEZIONE, CONSERVAZIONE E TRASFORMAZIONE.
  • DINAMICA DEGLI SPAZI: ACCENSIONE TEMPORANEA DI OGGETTI NATURALI E ARTIFICIALI A FUNZIONI ESPRESSIVE E OPERATIVE DIVERSE.
  • EVOLUZIONE DELLA TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E RELAZIONE CON I SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOMUNICAZIONE.

Gli argomenti specifici di ogni singola sessione di entrambe le fasi sarà specificato circa 30 giorni prima del suo svolgimento.

I weekend dedicati alle Conferenze iniziano il sabato alle ore 10 e terminano domenica alle ore 18.30.

Queste le date:

  • 16/17 SETTEMBRE 2017
  • 7/8 OTTOBRE 2017
  • 4/5 NOVEMBRE 2017
  • 2/3 DICEMBRE 2017
  • 3/4 FEBBRAIO 2018
  • 3/4 MARZO 2018
  • 7/8 APRILE 2018
  • 5/6 MAGGIO 2018
  • 2/3 GIUGNO 2018

Le Sessioni lunghe pratiche iniziano il giovedì alle ore 14 e terminano il lunedì alle ore 13.

Queste le date:

  • 4 – 8 gennaio 2018
  • 27 aprile – 1 maggio 2018
  • 20 – 24 luglio 2018
  • 23 – 27 agosto 2018

Le classi teoriche si terranno presso la sede di Milano salvo diversa indicazione.
La sede delle classi pratiche verrà comunicata insieme all’invito.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
CLASSE 401 PSICOGONIA E FILOSOFIA DELL'APOTEOSI (ENOC)
Descrizione
Anno Accademico 2017-2018 TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI: LIBERTA' INDIVIDUALE, RIDEFINIZIONE DELLE SCIENZE E NUOVI STATI DELL'ESPERIENZA
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *