2 e 3 DIC 2017 – ANATOMIA UMANA E PROGRAMMAZIONE DELLA MATERIA

SISTEMA D’INTERFACCIA, STRUTTURA NEGOZIALE E AMBIENTE DINAMICO

SISTEMA D'INTERFACCIA, STRUTTURA NEGOZIALE E AMBIENTE DINAMICO

Gli articoli delle prime due lezioni possono essere letti qui:

ANATOMIA UMANA E PROGRAMMAZIONE DELLA MATERIA 1

ANATOMIA UMANA E PROGRAMMAZIONE DELLA MATERIA 2

In questa terza lezione completeremo la descrizione tecnica degli strumenti del primo e secondo dominio, e cominceremo a studiare gli elementi operativi del terzo e quarto dominio anatomico umano.

I domini cognitivi e principiali, introdotti nelle prime due lezioni, vengono completati in questa sessione con le strutture relazionali, dinamiche e, soprattutto, con le diverse interfacce negoziali che il corpo umano mette a disposizione per esercitare la sua funzione, ovvero perfezionarsi senza innescare il processo della vecchiaia degenerativa, e produrre esperienza.

La conoscenza completa dei 4 domini anatomici porta a comprendere i diversi livelli o strati funzionali del sistema umano, che, come una tastiera, mette a disposizione chiavi di comando, per generare sequenze operative in grado di operare sulla materia e sul corpo stesso, per ottenere qualsiasi risultato si possa immaginare. Analogamente alle forme naturali (i.e. vegetali, insetti, ecc.), infatti, ogni parte del corpo fisico ha molteplici livelli funzionali, oltre ad essere di supporto alla sopravvivenza del corpo stesso, e ognuno di questi livelli può essere attivato, chiamato, evocato, per generare sequenze ordinate, che producono risultati in ambiti diversi da quelli che garantiscono la sopravvivenza del corpo.

In queste lezioni studieremo l’intera linea di comandi a disposizione, con lo scopo di aumentare l’ampiezza dell’esperienza e dell’intelligenza dinamica del corpo.

Questa lezione è propedeutica e prerequisito alle sessioni pratiche intensive di preparazione all’abilitazione professionale.

L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.

Avrà luogo a Milano il 2 e 3 dicembre 2017. Inizierà alle ore 10 del sabato e terminerà alle ore 18 della domenica.

Per informazioni scrivere via mail:

progetto.enoc@gmail.com

oppure telefonate al

+39 345 0895807

oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specificare l'Evento/i o i Materiali Didattici per i quali si richiedono informazioni (richiesto)

Il tuo messaggio

Sommario
Titolo
ANATOMIA UMANA E PROGRAMMAZIONE DELLA MATERIA: SISTEMA D'INTERFACCIA, STRUTTURA NEGOZIALE E AMBIENTE DINAMICO
Descrizione
Studieremo l’intera linea di comandi a disposizione, con lo scopo di aumentare l’ampiezza dell’esperienza e dell’intelligenza dinamica del corpo.
Autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *